giovedì 18 aprile 2013

DRENACELL ALCHIMIA NATURA

Ragazze ricordate i prodotti di Alchimia Natura che vi ho mostrato un pò di tempo fa in questo post?
Ne avevo tre da provare e questo è l'ultimo: DRENACELL OLIO DA MASSAGGIO.
E' un olio da massaggio drenante, riducente e tonificante ricco di estratti vegetali di salvia, edera, cipresso e limone appunto noti per le proprietà drenanti e tonificanti. Può essere usato per tutto il corpo ma è l'ideale per le zone interessate dalla cellulite, come appunto si capisce dal suo nome. Inoltre può essere usato sia puro che mescolato alle creme idratanti. 
Come gli altri prodotti Alchimia Natura, anche Drenacell è un prodotto completamente naturale fatto con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, agricoltura biodinamica e da oli essenziali.

Anche questo prodotto, come l'olio di mandorle dolci e la crema viso fior di rosa, mi è piaciuto tantissimo. Ha un ottimo profumo e come l'olio di mandorle dolci si stende facilmente, non unge tanto e permette di rivestirsi senza problemi. Io ho voluto provarlo su tutto il corpo e devo dire che lascia anche una piacevole sensazione di freschezza a differenza di tanti altri oli che ungono e rendeno fastidioso anche mettere il pigiama! La pelle resta morbidissima fino al giorno dopo ed è davvero piacevole. Ovviamente non so dirvi se ha davvero un effetto riducente sulla cellulite perchè la confezione prova è piccolina e per queste cose ci vuole tanto prodotto, tempo e costanza. In ogni caso è comunque un prodotto validissimo e se riduce anche la cellulite che ben venga!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...