venerdì 15 febbraio 2013

REGALINO DA ALCHIMIA NATURA

Ieri ho ricevuto tre campioni da parte dell'azienda Alchimia Natura: olio di mandorle dolci (finalmente ne proverò un altro oltre a quello che ho sempre usato!); crema viso per pelli sensibili fior di rosa; e drenacell olio da massaggio.
Alchimia Natura è una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti in cosmetici bio-ecologici.
I prodotti realizzati sono tantissimi: viso, corpo, capelli, mani, piedi, igiene orale, igiene del corpo, oli essenziali, oli viso e corpo, artro-muscolari come creme ed oli da massaggio, bambini e mamme tipo la linea calendula dalle proprietà lenitive e protettive quindi ideale per le pelli sensibili , rimedi per la pelle, cellulite e gambe gonfie, solari e profumi naturali.

Sul sito internet Alchimia Natura è possibile trovare numerose informazioni sull'azienda e su tutti i prodotti a disposizione. Non solo, è attivo anche uno shop on-line per ricevere comodamente i prodotti a casa.

Nei prossimi giorni proverò i prodotti che ho ricevuto e vi farò sapere! Mi incuriosisce soprattutto l'olio di mandorle dolci... A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...