venerdì 5 aprile 2013

COSMOFARMA BIO VERA BODY YOGURT

Ho cominciato a provare uno dei prodotti ricevuto da Cosmofarma un pò di tempo fa. Ve li avevo fatti vedere in questo post. Per cominciare ho scelto la Crema Corpo BODY YOGURT
Mi attirava molto il fatto di vedere scritto sul prodotto "yogurt", lo adoro sia mangiato che sul corpo. Provate a fare uno scrub con lo yogurt, poi mi direte!
Va bè andiamo alla descrizione del prodotto. BODY YOGURT è una lozione nutriente idratante per il corpo. Contiene proteine delle yogurt idratanti e naturali, benefici ingredienti da agricoltura biologica come: fitocomposto contenente rosmarino, vite, ippocastano, melissa, iperico e ginepro; oli di girasole, mandorle dolci, burro di karité; vitamina E, nota come potente antiossidante. Ha un'azione emolliente e può essere usato quotidianamente su tutti i tipi di pelle, esclusa quella grassa o disidratata.
Bhè i due mini campioni mi hanno permesso di provare il prodotto per una sola applicazione (neanche su tutto il corpo!) però tutto sommato il prodotto mi è piaciuto. Ha una consistenza ottima, non è troppo denso e neanche fluido. Si assorbe in fretta ed idrata che è una meraviglia. Infatti la pelle resta morbida anche fino al giorno dopo. Tutto quà! Insomma un buon idratante corpo...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...