venerdì 22 marzo 2013

COSMOFARMA & Consigli di Make Up e Non Solo blog

Pochi giorni fa ho ricevuto dei nuovi prodotti da provare. 
Questa volta parliamo dI COSMOFARMA, azienda artigianale toscana che sviluppa, produce e distribuisce prodotti di qualità dal 1974. E’ particolarmente attiva nel campo degli articoli per capelli e dell’igiene personale: dallo shampoo ai condizionanti, dal bagnoschiuma al sapone liquido nonché specialità tricologiche, prodotti per bambini, cosmetici per viso e corpo, formule eco-bio.
Ecco cosa ho ricevuto:


- Luminosa Crema Giorno Effetto Lifting Rivitalizzante;
- Toscana Care Shampoo Antiforfora;
- Cosmo Hair Herbal Maschera;
- Toscana Care Maschera Rivitalizzante;
- Joniline Royal Placenta Shampoo;
-  Bio Vera Body Yogurt;
- Bio Vera Creme Viso.




Vi darò presto la mia opinione su questi prodotti!

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho lasciato un premio sul mio blog ^_^
    http://nailsofsugar.blogspot.it/2013/03/premio-ricevuto-liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeee l'ho appena condiviso anch'io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...