giovedì 27 marzo 2014

WORLD OF BEAUTY REVIEW

Ciao a tutte! Ricordate i prodotti che ho ricevuto poco tempo fa da WORLD OF BEAUTY? Eccoli in questo post qua. Mi sono messa subito alla prova perchè ero troppo curiosa e felice di aver finalmente ottenuto questa collaborazione!
Ecco i prodotti che ho provato...



 JAMULULUR C COMPLEX
E' una polvere vitaminica da applicare sul viso che grazie alla pro-Vitamina C Tropicale, è indicata per ridurre le discromie della pelle, come le macchie scure ma anche le occhiaie. Fondamentali sono anche i principi attivi del Thè verde Javanese, noto per le sue proprietà decongestionanti. Inoltre Jamululur C Complex rinforza e aumenta le difese della pelle, rigenera il tessuto in profondità, elasticizzandolo e ringiovanendolo. 
Indicato per pelli difficili da curare, non omogenee, con zona T lucida, grasse o secche che siano, questa polvere dona equilibrio a tutto il viso, rendendo la pelle compatta e sana.






Ho usato due fialette di Jamululur C Complex per circa due settimane. La polvere è sottilissima, anzi di più è quasi impalpabile ed ha un colore ed un profumo molto delicati. Io l'ho applicata su alcune zone del viso, in particolare sul mento dove purtroppo conservo le macchie dei brufoletti che escono ogni tanto. L'applicazione è semplicissima perchè la polvere viene assorbita immediatamente dalla pelle e ne basta davvero poca. Inoltre dopo pochi giorni ho già notato che le macchie erano più chiare e l'effetto è visibilmente migliorato nel corso delle due settimane. 
Vi mostro una foto con la polvere per farvi vedere quanta ne ho applicata ogni volta.

EXTREME CC CLEANSER
E' una polvere attiva naturale per la detersione della pelle grassa e/o mista, a base di Avena ed Amido di Riso.  















Posso cominciare la mia opinione su Extreme CC Cleanser dicendo che me ne sono innamorata?! Il prodotto si presenta in polvere che fuoriesce dai piccoli fori sull'estremo della confezione quindi è facilissimo dosare la quantità giusta. La polvere va bagnata con un pò di acqua e ne basta davvero pochissima per ottenere una buona schiuma tanto da massaggiare tutto il viso ed il collo.
Ho fatto un pò di foto per voi!
In alto potete vedere la quantità necessaria per lavare il viso ed il collo (in realtà in questa foto ne è venuta anche troppa ma perdonatemi perchè cercavo di mantenere il prodotto e di fare le foto contemporaneamente). Mentre di lato c'è la schiuma fatta con questa quantità di polvere.
Oltre al facile utilizzo ho apprezzato tantissimo questo prodotto per il risultato donato alla pelle che è apparsa assolutamente regolarizzata, insomma ho notato una vera riduzione del sebo ed una pelle pià tonica e compatta.






REVIVA DETOX CREAM
Reviva Detox Cream è una crema viso dalla formula rigenerante multi attiva, antiossidante ed anti radicali liberi, ideale per combattere lo stress quotidiano ed il passare del tempo. Offre una pelle tonica e luminosa grazie alle proprietà del Citrus Dulcis Oceanico ed alla Vitamina Complex che ostacola il processo ossidativo delle cellule. Perfetta per tutti i tipi di pelle.

 


Sto usando questa crema da quasi due mesi ed anche questo prodotto World of Beauty per me è super ok! Come ho ribadito più volte la mia pelle è mista, la peggiore che possa esistere ed è davvero difficile trovare prodotti che vadano bene per accontentare sia le zone lucide che quelle secche. 
Innanzitutto ci tengo a dire che l'azienda si è interessata a conoscere il mio tipo di pelle prima di decidere che prodotto inviare, ed io apprezzo tantissimo questo gesto perchè per me è segno che ci tengono alle recensioni e che non inviano i prodotti tanto per farlo! 
Comunque detto questo e detto che la scelta è stata più che giusta non mi resta che descrivere questa crema viso. Reviva Detox Cream appare come un prodotto molto elegante, avete visto la confezione dalla foto? Davvero chic con la jar quadrata in vetro. Ha un profumo buonissimo ed una consistenza che sembra vicina ad un gel ma non lo è, diciamo che la consistenza è una via di mezzo tra una crema ed un gel secondo me. Ne basta pochissima per massaggiare tutto il viso. Forse proprio grazie alla sua consistenza leggera penetra a fondo ed immediatamente nella pelle. Ma non finisce qui! Bhè anche questo prodotto l'ho apprezzato soprattutto per il fatto che la mia pelle ne ha tratto beneficio perchè il sebo si è visibilmente ridotto ed allo stesso tempo la pelle è apparsa tonica e compatta. Pensate che anche a fine giornata la pelle non si è lucidata per niente

Spero di avervi fornito tutte le informazioni necessarie su questi tre prodotti. Ovviamente per qualsiasi altra curiosità potete contattarmi nei commenti o visitare il sito WORLD OF BEAUTY!
Bacione a tutte <3










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...