martedì 11 febbraio 2014

WORLD OF BEAUTY..... finalmente la SPA a casa mia!

Ciao bellezze!!! Oggi sono super felice perchè finalmente è arrivata la mia prima collaborazione con WORLD OF BEAUTY
... Non vedevo l'ora e dopo varie richieste ci sono riuscita!
Non so perchè ma quest'azienda mi incuriosiva da un pò, non so quante volte sono stata sul loro sito internet...
Prima di farvi vedere cosa ho ricevuto, voglio parlarvi un pò di questo brand... WB è un marchio tutto italiano che offre prodotti cosmetici, cosmeceutici e minerali altamente professionali (destinati soprattutto ai centri estetici ed alle SPA). Molti prodotti sono addirittura destinati a trattamenti ayurvedici e personalizzati in base alle varie necessità. Inoltre WB è specializzato nella realizzazione di prodotti cosmeceutici molto attivi ed efficaci, alcuni dei quali altamente specifici e proprio per questo non adatti a tutti i tipi di pelle. I prodotti cosmeceutici, per chi non lo sapesse, sono prodotti cosmetici con benefici simili ai farmaci che hanno quindi lo scopo non solo di raggiungere obiettivi dal punto di vista estetico ma contengono anche caratteristiche che li rendono curativi. Non parliamo comunque di prodotti che possono comportare effetti secondari tipici dell'assunzione di un farmaco, tuttavia possono avere concentrazioni di principi attivi superiori alla media e rapidi tempi di risposta.

Lo so che siete curiose... foto foto foto!!!



































Già il solo fatto di ricevere anche la busta è bellissimo non trovate? Poi c'è il depliant illustrativo che è davvero ben fatto... e poi che dire? Procediamo con ordine!

- 2 JAMU C COMPLEX, polvere vitaminica da applicare sul viso per ridurre le discromie e gli arrossamenti

- 1 EXTREME CC CLEANSER, polvere attiva naturale per la detersione della pelle grassa e/o mista

- 1 REVIVA DETOX CREAM, una crema dalla formula rigenerante multi attiva, antiossidante ed anti radicali liberi per combattere lo stress quotidiano ed il passare del tempo

- Vari campioncini...

Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto il contenuto del pacchetto infatti ci tengo tantissimo a ringraziare WORLD OF BEAUTY ....Ora dopo tanta attesa davvero ho voglia di provare questi prodotti ed ovviamente tra un pò sarete le prime a sapere cosa ne penso!





4 commenti:

  1. Anche io ho fatto richiesta di collaborazione, chissà se mi accetteranno... speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Ragazze vi anticipo solo che sto provando alcuni prodotti da almeno due settimane e woooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

    RispondiElimina
  3. Ah dimenticavo! Per fine marzo dovrei fare la prima recensione, quindi seguitemi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...