venerdì 28 febbraio 2014

PUPA NAVY CHIC... Primavera ti aspettiamo con ansia!

Mmm mi sono accorta che la sezione novità del blog è un pò decadente, sarà perchè in inverno vado in "letargo"!!! Invece ora come faccio a non condividere con voi la fantastica collezione di Pupa per la prossima primavera?! Bhè forse l'avete già vista ma non posso non condividerla sul mio blog ;)

ECCO A VOI NAVY CHIC by PUPA!

Una collezione femminile ed ultra chic che vede protagoniste le raffinate sfumature oltremare ed i riflessi iridescenti dell'acqua che scorre sulla sabbia.

- VAMP COMPACT EYESHADOW PALETTE con cinque ombretti dal finish satinato, matt e metallico. Texture cremosa, morbida ed alta concentrazione di pigmenti. Disponibile in tre versioni: 001 sunny, 002 atoll (quella della foto in alto) e 003 oversea.


 

 


- MATIC STYLO un ombretto in stilo dall'effetto fresco data l'alta percentuale di acqua. Disponibile in quattro tonalità: 001 golden rose (quello della foto in alto), 002 taupe, 003 wisteria e 004 silver.



- VAMP PROFESSIONAL LINER waterproof, dall'effetto glossy e con un pennellino ultra fine. Disponibile in due colori: 300 light blue (quello della foto in alto) e 301 shocking blue.


- MISS PUPA VELVET MATT con texture cromosa ed effetto matt. Disponibile in tre tonalità: 001 chic pink (quello della foto in alto), 002 cranberry red e 003 deep red.


- LIKE A DOLL CREAM BLUSH dall'effetto levigato e naturale grazie alla texture fresca e leggera è anche facilissimo da sfumare. Disponibile in due colori: 103 navy chic pink (quello della foto in alto) e 203 flah doll red.
- LASTING COLOR GEL colori laccati e glossy. Disponibile in tre versioni: 060 navy chic acquamarine, 061 navy chic wisteria e 062 navy chic shocking blue.


- LASTING COLOR MATT in edizione limitata lo smalto effetto matt disponibile in tre colori: 001 matt yellow (quello della foto in alto), 002 matt pink e 003 matt coral.

Cosa ne pensate? Io sono molto attratta dal matic stylo 001 golden rose. Di solito mi piace tantissimo l'abbinamento di questo colore con gli occhi verdi, ma devo vederlo dal vivo. Anche l'eye liner mi incuriosisce molto, anche se shockin blue è simile ad uno della kiko che ho già! Poi voglio assolutamente provare uno dei tre rossetti perchè se leggo effetto matt è per me! Sarà d'obbligo anche uno dei lasting color in gel (060 0 061 devo decidere!).


Voi cosa comprerete?



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...