giovedì 19 dicembre 2013

PRODECO PHARMA E LA LINEA INTIMO GSE

Ciao a tutte! Oggi voglio presentarvi una nuova azienda PRODECO PHARMA, c'è qualcuna che la comosce? Si tratta di un'azienda italiana che si occupa di medicina alternativa ed in particolare di fitoterapia. 
I marchi di Prodeco Pharma sono diversi:
- GSE per l'igiene intima
- BIOSTERINE per gli integratori
- DONNAW specializzata per la menopausa
- LEDUM PALUSTRE contro le zanzare.





Come potete immaginare i prodotti che ho ricevuto appartengono al marchio GSE. Ma per cosa sta questa siglia? Curiose? 
GSE è la sigla con cui, negli Stati Uniti, si identifica l’Estratto di semi di Pompelmo che in lingua inglese è appunto Grapefruit Seed Extract, ossia un estratto standardizzato che comprende i semi e la parte membranosa del pompelmo (la pellicola che contiene gli spicchi del frutto). L’estratto risulta ricco di componenti polifenolici come quercitina, esperidina, glicoside canforato, neoesperidina, naringina, apigenina, rutinoside, poncirina, etc. L'estratto di semi di pompelmo è preziosissimo perchè ha una potente attività anti-microbiotica.

Questo marchio offre antissime linee di prodotto per ogni esigenza (acne, alitosi, igiene del corpo, intestino, intolleranze alimentari, intimo, pelle, occhi, orecchie, gola, ecc...) ed i prodotti che ho ricevuto appartengono alla linea intimo. Ve li mostro...







Salviettine igieniche
Lavanda
Detergente






















Appena proverò i prodotti vi farò sapere cosa ne penso! Intanto vi lascio il link di un articolo che dovreste leggere qua. Baci a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...