domenica 24 novembre 2013

LAYLA COSMETICS - GEL EFFECT NAIL POLISH

Buonaseraaaaa... finalmente riesco a postare la mia opinione sullo smalto GEL EFFECT NAIL POLISH di LAYLA mentre ascolto l'anteprima di alcune delle canzoni del nuovo album del Liga a Che Tempo Che Fa!!! Va bè non centra nulla ma io lo adoro!

Come molte di voi sanno questo smalto è uscito sul giornale Tu Style qualche giorno fa ed io ovviamente non potevo perderlo... a dire la verità avrei voluto comprare tutti e tre i colori ma qua è un pò difficile trovare edicole molto fornite quindi mi sono dovuta accontentare solo di quello prugna.
Questo smalto è descritto come una lacca, cioè come uno smalto che regala l'effetto gel ma senza l'uso della lampada... comodo no?! In particolare promette una lucentezza estrema, un alto potere riempitivo e levigante ed una texture setosa e ultra liscia.
I colori a disposizione sono 18 ed il prezzo è di circa 10 euro per 10 ml di prodotto.

Io l'ho provato ieri e vi mostro la foto...

















Il colore mi è piaciuto tantissimo, lo cercavo uno smalto così per questo inverno però... bhè ce ne sono vari di però! Innanzitutto non mi è piaciuto l'applicatore, troppo spesso a mio parere in quanto prende troppo prodotto e se non lo scarichi le sbavature sono d'obbligo. Anche la consistenza non è buona a mio parere. Sapete quante passate ho fatto per rendere il colore omogeneo? Addirittura tre, un pò troppe a mio avviso. 
L'unica cosa che mi piace davvero è la lucentezza. Purtroppo la foto non rende giustizia... Comunque quello che vedete è lo smalto senza top coat e vi garantisco che è davvero molto luminoso. Invece per quanto riguarda la resistenza so solo dirvi che da ieri mattina è ancora intatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...