martedì 26 novembre 2013

IDRATANTE ALLA VIOLETTA - Farmacia del Castello

Ciao a tutte! Ho deciso che comincerò ad assillarvi con le creme idratanti perchè mai come ora la nostra pelle ne ha davvero tanto bisogno. Non so dalle vostre parti, ma qua fa davvero freddissimo!

Oggi voglio parlarvi di una crema idratante che ho ricevuto un pò di tempo fa dalla FARMACIA DEL CASTELLO e che purtroppo ieri sera ho finito, che tristezza! Metto la foto in basso e mi scuso se non è solo della crema ma ho dimenticato di farla e non ha senso fotografare la confezione ormai vuota perchè è trasparente...




La crema corpo in questione è quella che vedete all'angolo di colore rosato. E' una crema idratante alla violetta in confezione da 260 ml e con un comodissimo dosatore.








Gli idratanti corpo Farmacia del Castello sono disponibili in tantissime fragranze, addirittura venti! Le confezioni sono da 260 ml al prezzo di 23 euro o da 500 ml a 38 euro. Garantiscono una naturale idratazione e migliorano nel tempo elasticità, tonicità e lucentezza. 

La crema ha un profumo bellissimo, è molto delicato ma allo stesso tempo resta sulla pelle fino al giorno dopo, cosa che non tutte le creme riescono a fare. Anche la consistenza non è affatto male, nè troppo densa nè liquida. In ogni caso il prodotto si stende e si assorbe facilmente, ed è davvero un piacere applicarlo. La pelle appare immediatamente morbida e vellutata, insomma una pelle da baciare! 
Davvero sono triste che è finita... Bhè se volete farvi un regalo, o perchè no se potete "minacciare" qualcuno per farvela regalare non è una cattiva idea!!! La fragranza alla violetta a me è piaciuta tanto ma credo che anche le altre fragranze non siano affatto male.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...