lunedì 18 novembre 2013

ERBOLARIO - CREMA RISTRUTTURANTE PER CAPELLI FRAGILI E SFIBRATI

Chi non ha problemi con i capelli in questo periodo alzi la mano!!! I miei capelli sono sfibratissimi, non riesco a tenerli in ordine e poi con questa umidità sembrano sempre sporchi, che tristezza... Comunque qualche giorno fa ho provato la  
CREMA RISTRUTTURANTE PER CAPELLI FRAGILI E SFIBRATI - ERBOLARIO.
Questa crema è a base di olio ed estratto di lino che rinforza, nutre ed idrata la fibra capillare. Allo stesso tempo l'estratto di lino ammorbidisce il cuoio capelluto e rende i capelli forti e lucenti. Tutti questi risultati sono ottenuti, non solo grazie alla presenza dell'estratto di lino ma anche del pantenolo e dell'amido di mais.

Il prodotto è facilissimo da usare e non porta via tanto tempo (ecco perchè sono riuscita ad usarlo anch'io!!!). Infatti basta applicare la crema subito dopo lo shampoo, lasciarla in posa per qualche minuto e risciacquarla con abbondante acqua tiepida. 
Io ho seguito proprio questo procedimento e non l'ho tenuta neanche tantissimo, forse un paio di minuti, e mi sono ritrovata con capelli morbidissimi e luminosi. Non so dirvi degli effetti di un trattamento lungo perchè ne avevo solo un campioncino, quindi in breve non so se effettivamente con un uso regolare i capelli smettono di sfibrarsi, però quello che so è che la crema mi è piaciuta proprio perchè ha reso i miei capelli morbidi e luminosi. Inoltre cosa da non sottovalutare, almeno per me che spesso non uso questo tipo di prodotti per paura che i capelli si sporchino subito, è che in realtà il cuoio capelluto non si è unto per niente, anzi i capelli sono rimasti puliti anche per un giorno in più rispetto alla mia norma.

Ho appena controllato anche il prezzo e per 150 ml di prodotto 11 euro non mi sembrano così tanti anche perchè è un tipo di prodotto che non si consuma in poco tempo in quanto ne basta davvero poco. Per rendere meglio l'idea io avevo un campioncino da 10 ml e non l'ho usato tutto pur avendo capelli di media lunghezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...