mercoledì 23 ottobre 2013

MAYBELLINE BABY LIPS MINT FRESH

State ancora pensando se comprare o meno il nuovissimo MAYBELLINE BABY LIPS? Io ho ceduto... dopo aver trovato mille foto nella home di facebook non ho resistito... poi da Acqua e Sapone era in offerta a solo due euro e qualcosa quindi non si poteva rinunciare!!!
Ho scelto il gusto MINT FRESH... questo per intenderci
In commercio ci sono ben sei versioni con gusti e colorazioni diverse. Io ho scelto quello che vedete in foto MINT FRESH perchè mi incuriosiva il gusto e comunque volevo un idratante labbra neutro senza colorazione. Poi mi ha colpita anche il fattore protettivo 20... Non mi dite "ma ormai stiamo in autunno!"... da me oggi c'erano 25 gradi, ma in ogni caso il fattore protettivo solare non fa mai male!

Il balsamo ha una texture molto morbida, a mio parere più morbida del Labello (paragono a questo perchè è il burrocacao più commerciale che c'è). Sulle labbra è sufficiente una sola passata che forma una sorta di film protettivo che dovrebbe durare fino ad 8 ore. Una cosa piacevolissima è la freschezza che si avverte sulle labbra, ma credo sia una particolarità solo del gusto mint fresh. 

Cosa ne penso? Mi è piaciuto! Non amo molto i prodotti Maybelline e quando l'ho comprato è stata una pura casualità, invece me ne sono innamorata in pochissimi giorni. Mi piace tantissimo la sensazione di freschezza che lascia sulle labbra, sarà che fa ancora caldo?! Confermo a pieno anche l'idratazione che promette. Bhè forse non dura proprio fino ad 8 ore come dicono però ho notato che da quando lo sto usando (solo cinque giorni) le mie labbra sono molto più idratate e belle.
Non voglio pronunciarmi sull'inci perchè come potete immaginare è davvero bruttino con petrolati ai primi posti però io non mi reputo una fanatica ed ogni tanto se un prodotto mi piace nonostante il suo inci lo uso senza farmi troppi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...