mercoledì 23 ottobre 2013

LATTE STRUCCANTE FARMACIA DEL CASTELLO

Ciao a tutte! Avete mai sentito parlare dei prodotti Farmacia del Castello? Io ho ricevuto qualcosa qualche mese fa postato qua. Sto usando tutti i prodotti ora, ma il primo che voglio recensire visto che è quasi finito è il latte struccante che vedete in foto.

Questo latte struccante è caratterizzato dall'azione delle cheratine del cashmere che lo rendono perfetto per donare alla pelle un tono vellutato eliminando in profondità ogni traccia di trucco. E' adatto ad ogni tipo di pelle e non irrita gli occhi.




Ragazze questo prodotto mi è piaciuto tantissimissimo, si può dire?! Bhè si o no, io lo scrivo perchè rende davvero meglio l'idea! 
Non ha nessun profumo intenso. Il prodotto è abbastanza cremoso e si stende sul viso che è una meraviglia. L'ho usato sia la sera come un normale detergente quando non ero truccata sia per rimuovere il trucco. In entrambi i casi si è rivelato ottimo, in particolare a primo impatto pensavo non riuscisse a rimuovere il trucco invece non è affatto così. Sono riuscita ad eliminare anche il mascara fino in fondo e tutto il fondotinta senza trovare nessun residuo al mattino dopo! La pelle tollera benissimo questo latte detergente, infatti non arrossisce e non si irrita e cosa molto importante, per le pelli miste e grasse, non resta neanche lucida. Un'altra cosa che ho apprezzato molto è la morbidezza che dona al viso, una pelle da carezze!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...