martedì 8 ottobre 2013

DOVE IDRATANTE FLUIDA NUTRIENTE... oggi mi sento proprio cattiva!

Ciao bellezze! Come va?Ogni tanto torno con un post eh, non mi dimentico del blog... ahahhahaa!!!

Oggi voglio parlarvi di un acquisto fatto da mia mamma e... è la dimostrazione che senza di me sarebbe persa! L'imputato in questione è la crema corpo DOVE IDRATANTE FLUIDA NUTRIENTE. Vi mostro una foto presa dal web per far capire di che prodotto sto parlando visto che in giro ci sono tantissime creme corpo di questa marca.
Allora sulla confezione leggiamo innanzitutto che la crema è fluida ed è idratante, offre un rapido assorbimento e non unge ed è realizzata con la formula deep care complex specifica per le pelli secche. Memorizzate bene questa descrizione!

Ho usato questa crema per una settimana circa perchè non ne avevo altre in giro per casa e neanche il tempo per andare a comprarne una decente. L'aspetto è decisamente fluido, forse anche troppo per offrire un'idratazione profonda. Il profumo è ottimo, sembra quello tipico di tutte le creme Dove. Ma il rapido assorbimento dov'è? Ho trovato questa crema odiosissima perchè si stende con facilità essendo molto fluida ma resta sulla pelle, cioè la mia impressione è che si asciugava solo una volta vestita forse perchè assorbita dagli indumenti. Infatti finchè restavo spogliata la crema era lì molto evidente e la pelle appariva lucida. Non credo che un simile prodotto riesca ad idratare a fondo. Del resto la mia pelle non è secca e quindi non ne ho risentito molto, ma immaginate se fosse stato il contrario.
Questione a parte l'inci, ma questa è cosa nota su certi prodotti... Vi dico solo che al terzo posto leggo paraffinum liquidum!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...