martedì 10 settembre 2013

PREMAX e gli attrezzi immancabili!

Ciao bellezze, oggi non parliamo di make up o dei soliti prodotti ma di alcuni "attrezzi" che non possono mancare nel nostro beauty case... Ho ricevuto un paio di cose dall'azienda Premax ma prima di farvi vedere di cosa si tratta ci tengo a ringraziarli ed a parlare un pò di loro...

Il consorzio PREMAX è composto da circa cinquanta aziende specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio (non vi spaventate, c'è una linea che interessa anche noi!)... Premax, fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti di elevata qualità. Inoltre i controlli accurati effettuati durante la produzione ed i test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.

Tra le tante linee di prodotti ce ne sono due dedicate all'estetica: Optima ed Omnia e vi assicuro che sono talmente vaste che vi perderete nel visualizzare tutti i prodotti a disposizione!

Tra i vari prodotti presenti io ho avuto il piacere di ricevere questi:

Come potete vedere dalle foto ho ricevuto un tagliaunghie ed una pinzetta della linea "ring look system" ossia un sistema innovativo, sviluppato proprio da Premax per l'assemblaggio di forbici ed utensili da taglio, che garantisce il perfetto funzionamento degli stessi.

Non ho ancora usato il tagliaunghie perchè non sono molto amante di questo strumento però devo ammettere che la pinzetta è fantastica! Innanzitutto è molto leggera e maneggevole ma poi è assolutamente perfetta perchè non spezza i peletti, anzi permette di afferrarli e tirarli via senza alcun problema. 

Spero di essere stata esaustiva ma per qualsiasi altra informazione o curiosità vi rimando al sito di PREMAX






2 commenti:

  1. Anche io non uso mai il tagliaunghie (preferisco le tronchesine) però devo dire che esteticamente è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono fatti davvero bene. A prima vista sembrano pesanti ed invece non hanno nulla da invidiare a quelli in metallo che si trovano in commercio.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...