martedì 9 luglio 2013

COLLABORAZIONE CON WELEDA

Ciao a tutte :D da quanto tempo! Mi sono assentata per un pò, causa una marea di impegni ma finalmente ce l'ho fatta!!! Oggi vi mostro alcuni prodotti ricevuti già da un bel pò di giorni.
L'azienda di cui parlo è WELEDA, chi di voi la conosce? Io l'ho trovata sul web e mi ha subito incuriosita con la vasta gamma di prodotti a disposizione.

Weleda nasce nel 1921 ed oggi realizza cosmetici e medicinali bio naturali. E' presente in più di 60 Paesi, possiede centri SPA a New York, Giappone e Parigi e distribuisce i suoi prodotti in farmacie, parafarmacie ed erboristerie. 

Weleda è uno dei leadear tra i produttori di cosmetici bio, grazie alle caratteristiche dei suoi prodotti che li rendono unici. Infatti i cosmetici Weleda:
- sono privi di sostanze chimiche, oli minerali conservanti e fragranze di sintesi;
- non sono testati su animali;
- rispettano rigorosamente tutti i controlli di qualità, efficacia e sicurezza necessari per la produzione farmaceutica.
Inoltre Weleda realizza i suoi prodotti con materie prime vegetali provenienti esclusivamente da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche e da zone selezionate di raccolta spontanea certificata e controllata. 

I prodotti offerti da Weleda sono tantissimi e coprono qualsiasi esigenza. Infatti non solo sono disponibili cosmetici per la cura del viso e del corpo, ma anche prodotti specifici per la depurazione e la cellulite, per lo sport, ed addirittura per la gravidanza ed il parto.

... Per maggiori dettagli e curiosità vi invito a dare uno sguardo al sito internet WELEDA.

Intanto vi faccio vedere come sono carine le miniature di prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato.




Visto che colori vivaci? Fatti apposta per me che amo questi toni forti!
Ci sono prodotti per la doccia, creme corpo, trattamenti viso e creme mani, oltre ad un bellissimo catalogo!

















Avete notato queste piccole sfere gialle?
Secondo voi cosa sono?!
Va bè ve lo svelo in anteprima e vi dico che sono curiosissima di provarle, peccato siano solo due!!! Sono delle perle che contengono un trattamento viso intensivo... vedremo!








Da Weleda & Consigli di Make Up e Non Solo è tutto... per ora! Ma a presto seguiranno le recensioni di questi carinissimi prodotti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...