venerdì 28 giugno 2013

SMALTI IN PROMOZIONE... è arrivato il momento di provare i SINFULCOLORS!!!

Ciao a tutte, avete visto la promozione che c'è da Idea Bellezza dal 24 al 30 giugno? Se non ne avete ancora approfittato correte subito! In breve acquistando uno smalto di queste marche: DEBBY, DEBORAH, IDEA BELLEZZA, L'OREAL, REVLON e SINFULCOLORS se ne riceve un altro in omaggio della stessa marca...
Io sono passata ieri da Idea Bellezza e dato che già da un pò stavo puntando gli smalti SINFULCOLORS ne ho approfittato... Ovviamente chi normalmente non conosce un prodotto ne prende uno giusto per provare... appunto chi è normale! Io no... ed ecco che acquisto due smalti tanto poi due sono in omaggio (ogni volta riesco a trovare scuse per giustificare i miei acquisti!!!).

Non li ho ancora provati quindi non so darvi un'opinione, ma lo farò presto... Intanto vi faccio vedere i colori che ho scelto...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...