martedì 11 giugno 2013

MASCARA CATCHY EYES GOSH COSMETICS

Ciao a tutte, eccomi di ritorno dopo una breve pausa... Non sono stata via (purtroppo!) ma ho avuto 1000 cose da fare... Però oggi ho deciso di dedicarmi solo al blog ed alla pagina facebook!

Era da tanto che volevo fare questo post e finalmente ci riesco. Ricordate la mia collaborazione con GOSH COSMETICS? Ho ricevuto quattro prodotti qualche mese fa e ve li ho mostrati in questo post qua. Ho già recensito la bb cream che ahimè non mi è piaciuta e la mini palette che invece adoro rispettivamente in questi post (bb cream e mini palette) ed ora tocca al mascara!

Il mascara di cui parlo è CATCHY EYES nella foto in basso...
Non è carinissima la confezione? Questo rosa mi piace molto ed anche la scritta CATCHY EYES mi dà già l'idea di "occhi da cerbiatta"!

Per non parlare dello scovolino... eccolo qua...
... Folto ed incurvato al punto giusto!

Di questo mascara sto apprezzando tantissime cose e mi sta piacendo molto (di più di quello Neve Cosmetics per intenderci!). 
Il prodotto all'interno è perfetto, nè troppo liquido nè troppo denso, infatti non si formano neanche gli odiosissimi grumi. 
Lo scovolino preleva solo la quantità necessaria ed è comodissimo da usare. Confesso che non evevo mai usato uno scovolino incurvato per paura di ficcarlo nell'occhio ed invece mi sto trovando benissimo! Inoltre lo scovolino non fa incollare il prodotto, nel senso che non fa i mucchi di ciglia, anzi riesce a dividerle ed a mantenerle separate anche dopo più passate.
Pur avendo lo scovolino incurvato però questo mascara non fa miracoli, insomma secondo me è un pò lontano dall'effetto "occhi da cerbiatta" e non è paragonabile al Pupa Vamp (che pure uso spesso). Nonostante ciò credo che il mascara CATCHY EYES sia comunque un ottimo prodotto soprattutto quando si desidera un make up più leggero, naturale e veloce.

Come già accennato nel primo post dedicato a GOSH COSMETICS purtroppo non è molto facile trovare questi prodotti. Li troverete sicuramente nelle profumerie Marionnaud, ma ovviamente c'è sempre internet per soddisfare tutta la nostra voglia di acquisti makeupposi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...