mercoledì 12 giugno 2013

GO & FUN ENERGY DRINK E... una pubblicità involontaria!!!

Ciao bellezze, oggi un post insolito! Ricordate Erba Vita? Ve ne ho parlato in questo post qua. Lo scorso weekend ho provato l'energy drink GO&FUN sul pullman mentre andavo dal mio ragazzo ed ho notato un gruppetto che continuava a fissare la mia lattina!!! Ahhahahaaa forse qualcuno che come me l'ha vista per la prima volta...
Go&Fun è appunto una bevanda analcolica energetica addizionata con anidride carbonica. E' 100% naturale, infatti è a base di:
- estratti vegetali, ossia ginseng, guaranà, matè e rodiola
- un antiossidante, ossia il tè verde
- vitamine del gruppo b e c
- zucchero.
In particolare ognuno degli estratti vegetali ha una sua funzione. Il GINSEGNG aumenta la resistenza, ridona energia ed ottimizza le prestazioni mentali. Il GUARANA' è una fonte di caffeina naturale che tonifica l'organismo, riduce fisiologicamente l'appetito e stimola la produzione di adrenalina ed aumenta la resistenza alla fatica. Il MATE', anch'esso fonte di caffeina naturale, ha un effetto stimolante sul sistema nervoso. La RODIOLA stimola l'attività mentale e migliora la concentrazione e la lucidità. Infine il TE' VERDE, noto antiossidante, ha numerose azioni benefiche grazie alla presenza della teanina che è un tonico stimolante ed antistress.

COSA VOLETE DI PIU'?!

Io non abuso di energy drink soprattutto perchè contengono molti zuccheri e spesso non sono neanche zuccheri naturali. Però questo mi ha incuriosita molto... Ha un ottimo profumo, ma non so come spiegarlo. In ogni caso è molto lontano dall'energy drink per eccellenza (parlo della RedBull ovviamente!) ma non per questo peggio, anzi! A me è piaciuto. Per farmi capire meglio lo confronto la RedBull che è l'nergy drink più noto... Go&Fun è meno dolce rispetto a quest'ultima ed un'effetto che ho potuto notare è che a differenza della RedBull disseta che è una meraviglia. E' leggermente frizzante ma meno rispetto alla RedBull.
Sugli effetti energizzanti purtroppo non posso esservi molto d'aiuto perchè quando sono stata lo sono e basta e nulla può farmi riprendere, ma è stato così con tutti gli energy drink provati quindi credo che gli effetti siano molto soggettivi.


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...