mercoledì 19 giugno 2013

COLLABORAZIONE CON MATT... senza parole!

Ciao bellezze, poco fa ho postato sulla mia pagina facebook la foto di un pacco gigante ed ora è venuto il momento di svelare questa nuova collaborazione! Si tratta dell'azienda MATT che da sempre ricerca e propone soluzioni innovative finalizzate a dare una risposta alle esigenze di chi ha un approccio positivo e progettuale verso il benessere psico-fisico considerandolo una fondamentale ricchezza personale da perseguire attraverso una corretta nutrizione e cura del proprio corpo e dello spirito.

Matt è un'azienda INNOVATIVE NUTRITION in quanto si pone l'obiettivo di soddisfare le esigenze degli individui nel campo della:
- NUTRIZIONE DIETETICA E INTEGRATIVA con Matt&Diet;
- ALIMENTAZIONE BIOFUNZIONALE con Matt&BioFunction;
- DERMOCOSMETICA con Matt Nutrizione DermoCosmetica.



Matt&Diet è indirizzata a tutti gli individui che hanno esigenze specifiche o che vogliono migliorare il loro stato di benessere fisiologico con integratori alimentari o alimenti specifici. I prodotti Matt&diet sono una fonte concentrata di sostanze aventi un effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc.) o fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali ecc. Le linee a disposizione sono tantissime ed adatte ad ogni esigenza: erboristeria, slimming, tonici energetici, sport, benessere, vitamine minerali e pharma. 

Matt&Biofunction è per il benessere dell'alimentazione di tutta la famiglia grazie ad alimenti funzionali specifici provenienti da Agricoltura Biologica e rispondenti alle esigenze di gusto. Gli alimenti di Matt&biofunction contengono ingredienti con effetto nutritivo (fibre, proteine, ecc), fisiologico (vitamine, minerali, estratti vegetali, ecc.) o rispondenti alle necessità di intolleranze alimentari e sempre provenienti da agricoltura biologica. Tra questi prodotti è possibile trovare pane di tutti i tipi, bevande vegetali ed anche dolci.

Infine Matt Nutrizione DermoCosmetica indirizzata a tutti gli individui che vogliono migliorare il loro stato di benessere con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo e del viso. 

E' arrivato il momento di farvi capire perchè sono rimasta senza parole! Guardate un  pò qua...                            
E' proprio il caso di dire: cosa vuoi di più dalla vita?! Scherzi a parte, come potete vedere ci sono sia prodotti Matt&Diet che proverò mooooolto volentieri e subito, sia prodotti Cosmetici. Ve li faccio vedere più da vicino...



Ce n'è per ogni esigenza: drenaggio dei liquidi in eccesso, controllo del peso, riduzione dei grassi ed addirittura per la vista!



Salviettine struccanti, latte e tonico (ne avevo proprio bisogno!), contorno occhi, maschera e crema-olio (ehm crema-olio tutto insieme? mai sentito, vedremo!).








Ah dimenticavo, mi hanno inviato anche una simpatica borsa spesa... va bè questa sarà un regalo per mia mamma!!!
Che dire? Non sembra tutto stupendo? Non vedo l'ora di provare questi prodotti e come sempre dopo la prova vi farò sapere cosa ne penso! 
1bacio a tutte ed un grazie a Matt...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...