lunedì 24 giugno 2013

BURRO SCRUB DREN by GUAM

Ciao bellezze, cominciamo la settimana alla grande con una recensione che credo interesserà molte di voi!
Il prodotto del giorno è il BURRO SCRUB DREN della GUAM arrivato venerdì scorso ed inviato direttamente dall'azienda Lacote... Avrei dovuto fotografare la mia espressione all'apertura del pacco!




Eccolo qua a lato insieme ad un campione di Fangocrema Dren!











Burro Scrub Dren è un trattamento completo da fare dotto la doccia a base di sali marini selezionati, alghe Guam, pomice, burro di karitè e mix di oli vegetali (girasole, macadamia, mais, jojoba e sesamo). Svolge un'azione esfoliante grazie ai sali marini ed elimina subito le cellule morte rilasciando contemporaneamente preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. 

Non ho resistito alla curiosità e l'ho provato immediatamente venerdì sera!!! Sulla confezione c'è scritto che per ottenere il miglior effetto drenante, lo scrub va massaggiato sul corpo e lasciato in posa per qualche minuto. Poi si sciacqua continuando a massaggiare. Ed io ho seguito queste indicazioni. Non so come spiegare cos'è questo prodotto se non in una sola parola: FAVOLOSO! Io non ho moltissime cellule morte sul corpo perchè faccio lo scrub tutte le settimane ma questo Guam non ha nulla a che vedere col mio scrub casalingo... Già mentre si massaggia si sente che il prodotto sta pulendo bene bene tutta la pelle ma una volta sciacquato tutto il risultato è straordinario. Avete presente la morbidezza della pelle dei bimbi? Ecco la pelle risulta così dopo questo scrub! Poi non è per nulla fastidioso. Non so se vi è mai capitato di provare scrub che pizzicano da morire durante l'applicazione, questo invece è delicato ed efficace allo stesso tempo. Ora sono passati tre giorni e la mia pelle è ancora morbidissima. Non so dirvi nulla sull'effetto drenante perchè un'applicazione mi sembra davvero poco per avere risultatii, ma in ogni caso se volete preparare al meglio la vostra pelle alla tintarella uno scrub così è d'obbligo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...