giovedì 20 giugno 2013

BIO-OIL & Consigli di Make Up e Non Solo

Oggi sono un pò libera quindi secondo post! Conoscete BIO-OIL? Io ho ricevuto questo prodotto qualche giorno fa, anzi ne approfitto per ringraziare l'azienda che gentilmente me l'ha inviato!


Eccolo nella foto a lato con tanto di libricino descrittivo. 
Bio-OIl è indicato nella cura della pelle in quanto aiuta a migliorare l'aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle. Inoltre combatte l'invecchiamente e la disidratazione cutanea.

Il prodotto deriva da una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Ma contiene anche un ingrediente innovativo: il PurCellin Oil, che rende la formulazione più leggera ed assicura che i principi attivi siano facilmente assorbibili. 






Bio‑Oil è stato insignito di 134 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 16 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature. 

Vi confesso che io non conoscevo questo prodotto e che sono molto scettica nei confronti di prodotti che migliorano l'aspetto delle smagliature perchè purtroppo le ho e dopo aver sprecato un pò di soldini in creme (non tanti meno male!) ho avuto la fortuna di farle vedere da un chirurgo estetico amico di famiglia che mi ha confessato "se fossi stata una cliente ti avrei fatto spendere tanti di quei soldi in laser... la verità è che non andranno mai via!"... Vedremo cosa farà questo prodotto ma ho i mei validi dubbi! Ovviamente va anche detto che le smagliature attraversano varie fasi e che forse se prese in tempo i prodotti che risolvono il problema ci sono.

Appena proverò il prodotto ne saprete di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...