lunedì 20 maggio 2013

UNA NUOVA SCOPERTA: WJCON make.it!

Ciaoooooooooooo! Anche questo weekend ho trovato un prodotto make up da acquistare... Dico sempre che devo smetterla per un pò ma come mi trovo in un centro commerciale è la fine! Tra l'alltro questa volta si tratta di un brand che non conoscevo, quindi sono giustificata!!!

Sto parlando di WJCON una marca di cosmetici completamente Made in Italy e diciamo low cost. Non so se vi è mai capitato di vedere e di entrare in un negozio WJCON. Io l'ho trovato per la prima volta proprio ieri e già dall'esterno mi sembrava di vedere un negozio KIKO! Si somigliano molto già dagli espositori esterni in cui sono riportate le offerte (intendo quell'immagine grande e colorata in cui spesso leggiamo "OMBRETTO 3,90" ad esempio, o cose simili!), ma una volta entrata davvero mi sembrava di stare da KIKO. C'è somiglianza in tutto! Il negozio è organizzato in maniera identica a quelli KIKO, anche se la gamma di prodotti a primo impatto mi è sembrata un pò più scarsa. L'unica cosa che mi resta da valutare è praticamente solo la qualità dei prodotti... Chi sa se anche per WJCON il rapporto qualità/prezzo sarà ottimo?!

Va bè comunque dopo esser stata a "swatchare" l'impossibile ho deciso di prendere solo un gloss. Ne cercavo uno di questo colore per buttarne un altro un pò vecchiotto della Maybelline!


L'ho già usato ieri sera e mi piace. Non guardate lo swatch sulla mano perchè è molto intenso (sembra quasi una tinta!). In realtà è molto più tenue, come è giusto che sia un gloss insomma. Dicevo che il prodotto mi è piaciuto. Ha il classico applicatore a spugnetta e si stende benissimo. Non lascia nessun tipo di alone, anzi si stende in maniera molto omogenea anche con una sola passata. Ovviamente la durata non è eccessiva, ma del resto è così per tutti i gloss. Ah dimenticavo, l'ho pagato 5,90 euro ed è un gloss volumizzante!

La prova gloss è decisamente superata ma ovviamente mi toccherà provare altro... povero portafogli!
Fatemi sapere se voi conoscete questo brand, se avete acquistato qualcosa e come vi trovate. 
Baci baci baci

4 commenti:

  1. Vedo che non sono l'unica che ha avuto l'impressione di essere finita da Kiko, entrando da Wjcon XD Devo ritornarci, l'ultima volta che ci sono passata è stato mesi e mesi fa, sicuramente ci saranno tante novità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariel non si può non avere quell'impressione :D hanno copiato tutto! Cmq il primo prodotto mi è piaciuto, ed a dire la verità anche gli ombretti e le matite viste in negozio. Credo che ci passerò spesso perchè è vicino casa del mio ragazzo... poverino ha passato un guaio!!!

      Elimina
  2. io ci sono stata ... al Parco Leonardo (Fiumicino), ho comprato 2 ombretti mat e la cipria opacizzante, che dire, prodotti fantasticiiiiiiiiiiiiiiii alcuni prodotti li ho trovati uguali o addirittura migliori a quelli della kiko che invece scarseggia di colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Woooooowwwwwwwwwwwwww lo spero tanto che siano migliori perchè per me questo negozio è molto più vicino rispetto a quello kiko!!! La prossima volta proverò altro.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...