martedì 21 maggio 2013

IDEA TOSCANA & Consigli di Make Up e Non Solo

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di Idea Toscana. Chi di voi la conosce? 

Idea Toscana nasce dall'idea di due imprenditori che nel 2008 hanno dato vita ad una nuova linea cosmetica: PRIMA SPREMITURA ossia la prima linea cosmetica al mondo realizzata con un principio attivo IGP. Infatti è l'unica gamma extra alimentare, che comprende prodotti per la cura del viso e del corpo, ad aver avuto dal Ministero delle Politiche Agricole il marchio IGP, in quanto interamente realizzata con Olio Extra Vergine di Oliva Toscano IGP Biologico. La materia prima usata da Idea Toscana è prodotta attenendosi al rigido disciplinare del Consorzio di Tutela, quindi nel rispetto dell'ambiente, del territorio e della salute. Inoltre la materia prima è utilizzata così come arriva dai frantoi, in modo da trasferire alla pelle tutti i benefici che il principio attivo contiene per nutrire ed idratare l'epidermide.

Un altro primato detenuto da Idea Toscana è quello di essere la prima ad aver ottenuto la denonimazione 'bio' per tutta la gamma di prodotti in essa contenuti, come la crema idratante giorno, la crema anti età, la crema notte, il latte detergente struccante, lo struccante, il tonico riequilibrante ed il contorno occhi e labbra. Ciò dimostra l'attenzione messa nella realizzazione della linea ed il livello di qualità raggiunto per poter offrire al mercato un bene di altissima qualità.

Finalmente sono riuscita ad ottenere il kit per blog da Idea Toscana! Era un pò che puntavo alla prova di questi prodotti perchè mi incuriosiscono molto.
Ho ricevuto vari depliant informativi, alcuni campioncini in bustina di crema idratante anti-età, bagnoschiuma, crema corpo e shampoo e poi il kit con gli stessi prodotti ma nella versione miniatura! Questi ve li faccio vedere meglio...
Guardate quanto è carina la scatolina con le miniature. La parte stampata descrive un pò PRIMA SPREMITURA IN GENERALE e poi c'è questa fantasia con foglie ed olive che è stupenda! Troppo simpatica l'idea di questo kit.
Questi sono i prodotti che ho ricevuto... La crema mani ci voleva proprio!














Ah il retro del kit non è meno interessante... C'è la descrizione per ognuno dei prodotti contenuti all'interno!
Sono molto curiosa di questi prodotti, non vedo l'ora di provarli!


 










2 commenti:

  1. Ciao Cara! Ti ho taggata sul mio Blog! :) http://www.nonsolobeautycare.com/the-best-of/tag-cosmetici-piu-spesso/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;) ... appena posso cercherò di fare anch'io un post simile!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...