lunedì 13 maggio 2013

DEVI STARE MOLTO CALMA... PRIMA O POI ARRIVANO!!!

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente sono arrivati i prodotti Bottega Verde gratuiti richiesti con i link postati un pò di tempo fa. Per chi li avesse dimenticati, alcuni sono ancora attivi e, se digitate "Bottega Verde" nella sezione cerca di questo blog potete trovarli tutti e richiedere gli omaggi.

Intanto vi faccio vedere cosa ho ricevuto io!


















E' un ombretto argento... vi ho fatto anche lo swatch!

 Ed il fondotinta no transfer...
Ah dimenticavo... Vedendo che i prodotti non arrivavano ho inviato qualche giorno fa anche una e-mail a Bottega Verde e mi è stato spiegato che tutti gli indirizzi e-mail che si iscrivono per la prima volta con i link dedicati ai prodotti gratuiti ricevono sempre il prodotto. Può passare anche più di un mese, ma il prodotto viene inviato sempre. Invece agli indirizzi e-mail che riescono lo stesso ad iscriversi ma che in realtà sono già iscritti l'omaggio non viene inviato. Questo è tutto, quindi per chi sa di aver fatto una registrazione valida non resta che avere pazienza ed aspettare!

2 commenti:

  1. Anche a me è arrivato lo stesso ombretto, ma mi ero iscritta per la cipria!!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio di niente!!! Io non ricordo più per cosa mi ero iscritta, ma credo per tutto ciò che era gratis con vari indirizzi e-mail!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...