venerdì 24 maggio 2013

DEBORAH PRET A PORTER... ma sei stupendo!!!

Bellezze poco fa ho già accennato sulla mia pagina facebook che ero alle prese con lo smalto Deborah Pret a Porter... L'ho trovato in regalo su Elle di giungo. Avevo postato il giornale la scorsa settimana, e spero lo abbiate comprato anche voi perchè lo smalto è stupendissimo!!!

Vado un pò di fretta ma devo dedicare un attimino a questo smalto. Mi è piaciuto tantissimo. Per me che sono un pò imbranata (ve ne accorgerete dalle sbavature che vedrete nella foto!) è stato facilissimo stenderlo. Ha un applicatore che ho trovato ancore più comodo di quello della Pupa. La consistenza è meno densa degli smalti Pupa, infatti sono assolutamente necessarie due passate. Però vi assicuro che è davvero bello. Io ho il numero 63 che è un fucsia con tutti brillantini all'interno, molto carino. Ah dimenticavo asciuga in un attimo! Che volete di più?! Non so dirvi quanto dura perchè l'ho appena messo... Eccolo quà!

 P.s. Non ridete delle sbavature!!!


2 commenti:

  1. Ce un premio per te nel mio blog
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, scusa il ritardo ma sono stata un pò impegnata in questi giorni... Lo condividerò appena possibile ;) grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...