domenica 14 aprile 2013

WEEK-END MAKEUPPOSO!!!

Io sono quella che esce di casa dicendo sempre "io non ho soldi, non posso comprare nulla ma vengo per compagnia!" Seeeeeeeeeeeee... Potevo mai passare da Kiko e da Sephora senza comprare nulla?! Non esiste!
Prima tappa KIKO!!! Avevo con me il coupon per ritirare lo smalto gratis ma c'era una fila impressionante e non me la sono sentita di far soffrire quel poverino del mio ragazzo (visto come sono buona?!), però sono entrata ed ho approfittato della promozione eye liner a 3,90 euro...
Questi non li ho mai provati, speriamo bene!

Ero quasi vicina all'uscita del centro commerciale... Mi trovo davanti Sephora e penso "non entrare, non entrare, non entrare..." ma alla fine mi è preso un raptus e sono uscita con la palette Sleek I-Divide Aqua. E' stupenda, ha dei colori vivacissimi e secondo me ho fatto un ottimo acquisto in vista dell'estate!!! Guardate che spettacolo, potevo mai lasciarla in negozio?!




 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...