lunedì 8 aprile 2013

PIGMENTI LOOSE BY LIMONI

E' tantissimo che volevo parlarvi di questi pigmenti... Penso ai post da fare sempre quando non sto al computer e poi me ne dimentico, sorry!
Avete visto i PIGMENTI LOOSE by LIMONI? Ovviamente sono disponibili in tutte le profumerie Limoni, già da febbraio ad un costo di 8 euro. 

Scusate per la foto presa proprio sul sito internet di Limoni, ma sul web non ne trovo ed io ho avuto modo di testare uno dei pigmenti grazie ad una giornata di promozione in profumeria. In queste occasioni faccio la base trucco a casa e poi finisco usando i tester sul punto vendita!!!
Ho provato i pigmenti in verde (che vedete in foto) appena usciti a febbraio. I colori sono molto vivaci e luminosi, brillano tantissimo. Possono essere usati sia asciutti (come ho fatto io) che bagnati. Già da asciutti hanno un colore bellissimo e soprattutto duraturo (applicati alle 10 del mattino, la sera uscita dal punto vendita erano ancora perfetti) quindi immaginate da bagnati. Il colore verde è uno smeraldo stupendo, non è un verde piatto anzi ha dei riflessi luminosissimi. Mi sono piaciuti tanto e credo sarà uno dei miei prossimi acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...