giovedì 7 marzo 2013

VERDESATIVA

Qualche giorno fa ho ricevuto altri prodotti da provare, si tratta di una serie di campioncini che mi ha inviato VERDESATIVA.
VERDESATIVA è un'azienda leader nella Cosmesi Naturale Certificata nonchè la prima azienda italiana che ha ottenuto la certificazione Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale). Verdesativa è specializzata nelle preparazioni a base di olio di Canapa Sativa e si avvale di tecniche all’avanguardia, al fine di poter utilizzare prevalentemente gli estratti naturali di fiori e piante. Ciò significa avere cosmetici più puri e concentrati, ed altamente naturali e dermocompatibili. Infatti l'azienda ha bandito dai suoi prodotti ingredienti come solfati, beteine, profumi e coloranti sintetici, petrolati e paraffine, ecc. ecc. e non ha mai effettuato test su animali. Inoltre è distributrice di borse e zaini in canapa (prodotti dalla Pronature). 

Uno dei punti di forza di quest'azienda è l'uso dell'olio di Canapa Sativa infatti Verdesativa sostiene che
"La Canapa Sativa è una soluzione antica per moderni problemi di pelle"
Infatti l'olio estratto dai semi di Canapa è ricco di Omega-3 ed Omega-6, di acido Gamma Linolenico, di vitamina E e vitamine del gruppo B, di aminoacidi essenziali e di oligoelementi. Previene efficacemente la disidratazione cutanea, nonché tutti gli stati di estrema sensibilità e fragilità epidermica, favorendo un sano equilibrio e la normale funzione barriera della pelle. Grazie al facile assorbimento quest’olio è eccezionale per la cura intensiva e rigenerante di tutto il corpo. Tutti i prodotti Verdesativa sono consigliati per le pelli sensibili e delicate, anche dei più piccini

La gamma di prodotti offerta da Verdesativa è davvero ampia, e comprende: cosmetici, alimenti (olio alimentare di Canapa Sativa), borse, cosmetici naturali per i nostri amici a quattro zampe, ed anti-zanzare.
Guardate che carina questa borsa...
Ho ricevuto una marea di campioncini e devo assolutamente provarli! A dire la verità ho già provato un prodotto che una maniaca della palestra come me non poteva farsi scappare ehhehehee ma non vi anticipo nulla... forse lo scoprirete da sole, in ogni caso farò un post nei prossimi giorni!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...