lunedì 11 marzo 2013

Smokey eyes superfacilissimo!!!

Ciao a tutte! 
Sabato sera ho finalmente usato la Mini Palette che mi è stata inviata da GOSH COSMETICS, ve la ricordate? Eccola quà. Ho cercato di fare uno smokey davvero semplice perchè non sono molto brava con i colori scuri soprattutto quando devo applicarli nella parte inferiore dell'occhio. Ecco il risultato!



Ho usato l'ombretto nero, quello grigio intenso ed il bianco presenti nella palette GOSH. A proposito di questi ombretti devo dire che sono favolosi! Scrivono benissimo, si stendono facilmente e si sfumano altrettanto facilmente. Ah cosa importantissima hanno una durata ottima, li ho tenuti per oltre quattro ore e sono rimasti intatti come al momento dell'applicazione. Davvero ottimi!

Un'ultima cosa... Io non amo molto truccare gli occhi con colori così scuri, anche se mi dicono che sto bene e che fanno risaltare gli occhi verdi, quindi sulla piega dell'occhio non ho resistito ed ho dovuto sfumare con un pò di ombretto Collier di Neve Cosmetics.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...