mercoledì 13 marzo 2013

PUPA EASY LINER

PUPA EASY LINER: il mio primo eyeliner e dopo anni mi sento di consigliarlo a chi proprio non riesce a fare una linea precisa!
Eccolo quà il mio eyeliner preferito! In effetti non ne ho provati molti perchè anni fa con questo è stato "amore a prima vista" e spero proprio che PUPA non decida di eliminarlo dalla produzione altrimenti sarò costretta a comprare tutte le scorte!!!

Easy Liner ha un applicatore in feltro morbido ed è davvero facile da usare per realizzare una linea precisa, anche per chi è alle prime armi (e ve lo dico io che anni fa non sapevo tracciare una linea neanche col righello!). Il prodotto è cremoso al punto giusto e si stende facilmente, basta una sola passata. Inoltre ha una buona durata e non si rovina nel corso della giornata.
Come tutti i prodotti PUPA è oftalmologicamente testato, quindi si può usare anche quando si indossano le lenti a contatto senza nessun problema. Io non ne ho mai riscontrati.

E' disponbile in tre colori: nero, marrone e blu per un costo di circa 15 euro.

Provatele, non ve ne pentirete!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...