lunedì 25 marzo 2013

PICCOLA PARENTESI ;)

Piccola parentesi ;) ... chi mi segue si chiederà cosa significa?! Bhè è solo un modo per festeggiare, e soprattutto per ringraziare gli oltre 200 fans del blog e della pagina facebook! Sono contentissima di questo risultato raggiunto da sola ed in pochissimo tempo. 
Pur avendo la passione per il make up e per tutto ciò che riguarda la cura del corpo da tantissimo tempo, non mi era mai passato per la testa di aprire un blog. Poi lo confesso è stato il mio ragazzo a darmi l'idea e diciamo che all'inizio il blog è nato un pò per scherzo e per ammazzare il tempo. In realtà era un'idea che volevo condividere con altre persone che poi non hanno voluto collaborare (a dirla tutta non si sono neanche iscritte :P). Va bè passata la "delusione" iniziale, essendo una testa dura, l'ho portata avanti lo stesso ed ora non riesco a farne a meno! Tra l'altro raggiungere un obiettivo da sola è molto più soddisfacente che raggiungerlo con l'aiuto altrui non credete?! E sono contenta che la maggior parte dei membri siano persone venute a conoscenza del blog per caso, magari perchè hanno letto un post, lo hanno gradito e si sono iscritte senza essere costrette.
Basta con le polemiche, anzi voglio ringraziare innanzitutto le pochissime persone che conosco di persona e che mi hanno dato i primi "input" con il loro "mi piace", ma soprattutto voglio ringraziare tutte le persone che hanno scoperto il blog e la pagina per caso e che sotto sotto si stanno affezionando ai miei post. Mi è sempre piaciuto scrivere e credo che condividere le proprie opinioni sia una cosa fenomenale, in fondo chi di noi prima di acquistare qualcosa a caso non dà una sbirciatina sul web per leggere cosa ne pensano gli altri? Io sono la prima a farlo perchè cerco di evitare di spendere soldi inutilmente! Poi non sapete che gioia si prova quando si accende il pc e si trovano nuovi membri, commenti, numerose visualizzazioni... Una cosa nata per gioco comincia a sembrare davvero utile!
Voglio cogliere questa occasione anche per scrivere due parole sulla questione "prodotti ricevuti gratis dalle blogger". Innanzitutto nel mio caso non sapevo neanche di questa possibilità e per la prima collaborazione è stata un'azienda a contattare me, non il contrario! Questo per precisare che il blog è nato davvero per gioco e per passatempo. Tra l'altro se avessi saputo di questa cosa vi confesso che non avrei proposto ad altre ragazze di curare il blog insieme!!! Certo qualche campioncino gratis di tanto in tanto arriva, ma non basteranno per una vita intera. Anzi forse da quando il blog mi sta appassionando spendo anche di più in cosmetici rispetto al passato!
In ogni caso il mio obiettivo era e sarà sempre quello di scrivere la mia opinione senza fare differenza tra prodotto acquistato e prodotto ricevuto gratis. Questo perchè anch'io prima di acquistare leggo sul web e non c'è cosa peggiore di prendere in giro le persone.

Spero di non avervi annoiate con questo post in stile diario segreto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...