lunedì 18 marzo 2013

LONG LASTING EYE PENCIL di ESSENCE

Perchè non l'ho provata prima?! Sono sempre la solita, continuo a snobbare i prodotti low cost e poi sono costretta a ricredermi!!!

Sono secoli che sento parlare delle matite occhi ESSENCE LONG LASTING ma ho sempre pensato "il solito prodotto che costa poco e non utilizzerò mai, meglio comprarne uno che costa di più ed evitare di spendere soldi due volte!" Nulla di più sbagliato!!! Per mia fortuna poco tempo fa ho trovato le matite Essence ad 1,99 euro e spinta dai numerosi commenti positivi letti sul web ne ho comprata una giusto per provare. LA ADOROOOOO!!!!!!
Ragazze davvero mi sono ricreduta. Ho una matita simile di un'altra marca che costa cinque volte questa Essence e fa pena rispetto a questa.
Io ho provato il colore numero 12 "I have a dream" che è un verde bosco però per niente morto, anzi è molto luminoso. Eccolo quà...

Questa matita ha diverse caratteristiche. Innanzitutto è retraibile, quindi niente tempera matite! La mina è molto morbida quindi è facilissima da usare, riuscirete a realizzare un tratto scorrevole ed intenso anche in una sola passata. La durata è stra-ottima, dalla mattina alle 11 fino alle 9 di sera vi basta?! E vi assicuro che quando l'ho tolta il tratto era come quando l'ho applicata. L'unica cosa negativa è che non sono riuscita a farla scrivere nella rima interna dell'occhio, ma forse è un difetto di questo colore o mio che non sono riuscita ad applicarla. 

Ah è disponibile in altri 7 colori e, dato il prezzo e la riuscita del prodotto, credo che non mi resta che collezionarli tutti!!! 
Ragazze davvero mi sono ricreduta. Ho una matita simile di un'altra marca che costa cinque volte questa Essence e fa pena rispetto a questa




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...