venerdì 1 marzo 2013

KIEHL'S - CAMPIONCINI PRODOTTI CORPO

Lo so ieri sono stata un pò cattiva con i prodotti KIEHL'S ma se una cosa non mi piace non ce la faccio a mentire, anzi non voglio mentire!!!
Comunque oggi voglio parlarvi dei campioncini di vari prodotti corpo KIEHL'S che ho provato in questi giorni: Creme de Corps, Superbly Restorative Argan Body Lotion, Creme de Corps Soy Milk and Honey e due prodotti della linea Aromatic Blends (Nashi Blossom and Pink Grapefruit e Vanilla and Cedarwood). 
Sono questi a destra nella foto...
Comincio col dirvi "Niente paura" non hanno nulla a che vedere con i prodotti per capelli all'argan, anzi le creme in particolare mi sono piaciute tantissimo.
La prima che vedete in foto è CREME DE CORPS SOY MILK AND HONEY una crema molto densa, anzi più che una crema è un burro corpo, che si assorbe completamente con un buon massaggio. E' l'ideale per idratare ed addolcire la pelle secca.
Poi c'è la LOZIONE CORPO VANILLA AND CEDARWOOD della linea Aromatic Blends la mia preferita tra tutti i prodotti KIEHL'S che ho provato. Infatti ha un ottimo profumo di vaniglia che resta sul corpo anche il giorno dopo l'applicazione. La pelle ne trae beneficio infatti resta molto morbida e liscia, insomma si vede che questa crema idrata davvero bene, del resto è ricca di oli essenziali (avocado, oliva, sesamo, karitè, squalane e mandorle dolci).
Ancora una LOZIONE CORPO ALL'ARGAN che non mi ha fatto particolarmente impazzire, ma comunque non è male. Progettata per rinforzare le difese naturali della pelle, per idratare e per restituire morbidezza ed elasticità. 
Un altro prodotto che mi è piaciuto tanto è la CREME DE CORPS, non ha un nome particolare quindi credo sia la loro classica crema corpo. Offre una buona idratazione e si assorbe facilmente. Non ha un profumo ben definito ma comunque non è fastidioso. E' indicata soprattutto per pelli molto secche e disidratate. E' a base di betacarotene, burro di cacao ed olio di sesamo e, da quanto scrivono, conferisce anche un effetto di abbronzatura naturale. Mah a me sembra un pò strano e comunque con un solo campioncino non ho potuto notarlo. 
Infine il BAGNOSCHIUMA NASHI BLOSSOM AND PINK GRAPEFRUIT molto delicato e privo di solfati. Bhè per un campione così piccolo che non basta per una doccia non so darvi una vera opinione, so solo che ha un buon profumo e che fa una schiuma davvero leggera e delicata sulla pelle.

Bhè ora che ho potuto provare qualcosina di questo brand la mia opinione generale è che i prodotti non mi hanno entusiasmata tanto (alcuni per niente, come shampoo e balsamo all'argan) e li acquisterei solo se per caso dovessi trovarli in giro. Anzi forse l'unico che acquisterei è la lozione corpo alla vaniglia ed al legno di cedro. Inoltre leggendo un pò di informazioni sull'INCI di questi prodotti sono rimasta un pò col dubbio, perchè anche se uno degli obiettivi dell'azienda è la riduzione al minimo dei conservanti, in realtà non sembra rispettino molto ciò che promettono.  






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...