venerdì 1 marzo 2013

ERBOLARIO - CREMA PER LE MANI AL LIMONE

La crema mani al limone de L'Erbolario è una delle mie creme mani preferite. Io non riesco a stare senza crema sulle mani, infatti non la uso solo quando sono secche ma persino in estate, è che mi piace avere le mani morbide e mi viene naturale mettere la crema!
Questa crema crea un film invisibile, che protegge l'epidermide da tutte le aggressioni esterne. Tra i suoi componenti principali ci sono il limone, che aiuta a schiarire la pelle ed a contrastare le macchie, e la glicerina vegetale, che idrata la pelle grazie alla sua azione addolcente e rende le mani lisce. Il prezzo è intorno ai 7 euro per 75 ml di prodotto.

La confezione è molto pratica anche da tenere in borsa e 75 ml di crema durano abbastanza. Anche il prezzo non è affatto male! La particolarità di questa crema mani è che non unge per niente e si assorbe facilmente senza lasciare le mani appiccicose. Inoltre ha un buon profumo di limone. E' un prodotto davvero ottimo per chi come me ama applicare la crema mani anche senza avere particolari necessità. Però in casi di secchezza accentuata non è il massimo, infatti non idrata a fondo, o almeno per me non è sufficiente e devo sostituirla per qualche giorno con creme più concentrate. Infine voglio dirvi che non ha un INCI completamente verde, ma ovviamente in giro c'è davvero peggio.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...