martedì 12 marzo 2013

Crema defaticante piedi e gambe BIO SPORT - VERDESATIVA

Già vi avevo accennato che ero rimasta soddisfattissima di uno dei prodotti ricevuto da VERDESATIVA ed ecco quà di cosa si tratta: la crema gambe e piedi defaticante BIO SPORT.
Prima della mia opinione (se non si è ancora capita!!!) vi descrivo il prodotto...
La crema defaticante gambe e piedi BIO SPORT è un ottimo alleato per combattere i segni di gonfiore, stanchezza ed affaticamento delle gambe e dei piedi e per ridurre la tensione muscolare che si accumula dopo l'attività sportiva. Infatti favorisce un efficace e veloce recupero delle prestazioni. Inoltre stimola la microcircolazione cutanea eliminando il ristagno dei liquidi e riducendo i dolori provocati dall'accumulo dell'acido lattico nei muscoli.
Ovviamente, come tutti i prodotti Verdesativa, anche questa crema ha un inci super verde. Tra gli ingredienti principali troviamo: l'Olio di Mandorle Dolci e l’Olio di Canapa in sinergia con il Burro di Karité e l’Olio di Thiaré che esercitano un’azione emolliente e nutrono la pelle in profondità al fine di favorire una benefica ed immediata sensazione di sollievo. Inoltre è presente l’Olio Essenziale di Mentha Piperita che regala alle gambe un’intensa e duratura sensazione di freschezza e di leggerezza. Troviamo anche gli Estratti di Ippocastano che proteggono i vasi sanguigni, rafforzandoli ed aumentando la resistenza dei capillari allo stress, e l’Olio Essenziale di Tea Tree che cura la stanchezza cutanea donando alla pelle un aspetto compatto e levigato. 

Il tubo è da 100 ml e costa 13,90 euro.

La mia opinione...
Curiosità alle stelle come ho letto sul campioncino "crema defaticante piedi e gambe"! Frequento la palestra da circa 13 anni in maniera costante e nonostante sia abbastanza allenata mi capita spesso di sentire le gambe stanche, soprattutto quando faccio step. Potevo trovare prodotto migliore da provare?! Assolutamente no!
La scorsa settimana ho fatto una nuova lezione in palestra, si chiama Kilocal Killer ahahahhaa il nome lascia già capire che non si tratta di una cosa leggera, quindi dopo la doccia mi sono detta "stasera è la volta buona per provare questa crema" visto che ero molto stanca. 
La crema ha una consistenza leggera, abbastanza fluida ma non liquida. Si stende facilmente e si assorbe in fretta, e questo è perfetto per un prodotto post allenamento perchè non si ha mai voglia di stare a stendere creme per tre ore. Dopo un pò si avverte una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo, grazie alla menta piperita, e credo che in estate questo prodotto sia il massimo. Comunque al di là della sensazione di fresco, le gambe sono molto riposate, leggere e l'effetto dura fino al mattino dopo. Infatti a me capita spesso di alzarmi con le gambe stanche se la sera prima ho fatto palestra e invece con l'applicazione di questa crema non è accaduto. 
Sono rimasta davvero molto soddisfatta da questo prodotto. Nonostante ho provato solo due campioncini ho potuto notarne tutti i benefici e vi confesso che sto pensando di acquistarla... Tra l'altro dovrebbe fare anche da anticellulite quindi due prodotti in uno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...