lunedì 25 marzo 2013

ARCO COSMETICI - CREME VISO VERDEOASI

Vi ricordate delle creme viso che ho ricevuto un pò di tempo fa da Arco Cosmetici? Le avevo già postate quà e finalmente le ho provate! 
Si tratta di tre creme viso: super idratante giorno, anti-stress notte, correttiva antirughe notte. 
Tutte e tre ottime creme viso, mi sono piaciute tanto per la consistenza, il profumo e la durata. 
La CREMA SUPER IDRATANTE GIORNO è ideale per pelli normali e secche, ma io l'ho provata ugualmente pur avendo la pelle mista, e non mi sono trovata affatto male forse perchè la mia pelle non è di quelle estremamente miste.
Questa crema è composta da elastina e collagene marini che, uniti all'olio di avocado ed al burro di karitè rendono la crema ricca e nutriente per una idratazione di lunga durata. All'interno è presente anche il filtro solare che protegge dai raggi UVA e UVB.
La CREMA ANTI-STRESS NOTTE è stata quella che mi è piaciuta di più. Non amo molto le creme notte, preferisco far respirare il viso e non mettere nulla almeno la notte, però per scrivere una recensione sensata credo che i prodotti debbano essere provati sul serio. Del resto è bastato poco a farmi ricredere! Infatti questa crema ha una consistenza più leggera di quella da giorno e si assorbe molto velocemnte, in breve sembra di non avere nulla sul viso. 
Questa crema, indicata per le pelli delicate e fragili, offre un'azione nutriente e riparatrice. Infatti è composta da un mix di attivi rivitalizzanti e dall'olio di macadamia BIO. Grazie a questi componenti svolge un'azione lenitiva e calmante contro i rossori e le irritazioni cutanee.
La CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE NOTTE l'ho fatta provare a mia mamma e devo dire che ha gradito molto, tanto da far capire che sarebbe un buon regalo per la festa della mamma!
Tra gli ingredienti principali troviamo le vitamine A, E e la filaggrina dalle note proprietà antiradicali liberi ed antiossidanti, che permettono alla crema di garantire il risveglio della vitalità cellulare e di rallentare i naturali processi di invecchiamento






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...