mercoledì 13 febbraio 2013

VICHY ESSENTIELLES CREMA MOUSSE STRUCCANTE




Crema mousse struccante di Vichy Essentielles a base di estratto di rosa dermo-lenitivo ideata per struccare, detergere e tonificare il viso. E' un prodotto ipoallergenico e privo di parabeni che può essere usato sul viso evitando il contorno occhi. 




Mi è stata regalata un pò di tempo fa e della serie "non si butta via niente" l'ho usata molto raramente ma ora è giunta a scadenza e quindi mi sento meno in colpa a buttarla!!!
Secondo Vichy questo prodotto dovrebbe servire a struccare... in realtà è talmente denso che si rischia di fare un collage tra trucco e mousse e di passare le ore a rimuovere il tutto. Io di solito faccio un make up abbastanza leggero (tranne gli occhi) e prima di usare questa mousse ho dovuto sempre usare il latte detergente per rimuovere almeno il primo strato di trucco. Praticamente la mousse mi è stata "utile" solo per lavare il viso ed eliminare quei piccoli residui che magari non vengono subito via col latte detergente. Ma non sono mai stata entusiasta del risultato perchè, pur eliminando completamente i residui di trucco dal viso, alla fine sentivo la pelle secca e che tirava tantissimo.
Bhè dopo questo credo sia inutile aggiungere che non comprerò mai questo prodotto e che spero proprio di non riceverlo più neanche in regalo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...