giovedì 7 febbraio 2013

REWIEV PERFETTINA E LIP COLOR MARMOTTA

Finalmente riesco a postare la recensione di Pefettina e del pastello labbra marmotta di Neve Cosmetics! 
Mi limiterò a lasciarvi la mia impressione sul prodotto; la descrizione la trovate in questo post http://consiglidimakeupenonsolo.blogspot.it/2013/01/neve-cosmetics-si-da-alle-labbra.html 

Io non amo molto le matite labbra, preferisco rossetti, gloss e tinte però ho cercato di fare del mio meglio nell'applicazione di Perfettina per delineare il contorno labbra e del pastello marmotta per colorare l'interno. Il risultato mi è piaciuto abbastanza

E' stata la prima volta che ho usato una matita come Perfettina ed onestamente ne sono rimasta soddisfatta. E' possibile farne due utilizzi: definire il contorno labbra; ed ingrandire l'aspetto delle labbra. Io ho scelto il primo, quindi ho tracciato il contorno delle labbra, facendo particolare attenzione all'arco di cupido (la curva ad M dell'arco superiore delle labbra) ed ho poi sfumato la linea tracciata semplicemente con le dita. E' stato davvero facile ed a quanto pare Perfettina mantiene la promessa: risalta e definisce l'aspetto delle labbra in maniera del tutto naturale. Inoltre la matita risulta molto morbida ed è facile da cancellare nel caso in cui si va fuori pista!

Dopo sono passata a colorare le labbra con uno degli 8 pastelli: marmotta/rose. Anche questo risulta abbastanza morbido e facile da usare sia sul contorno labbra che all'interno. Inoltre ha una buona pigmentazione e, pur essendo un tono neutro, è abbastanza evidente ed ha anche una buona durata.

L'unica cosa "negativa" è che il pastello labbra da solo non mi è piaciuto perchè entrava troppo nelle pieghette delle labbra, quindi ho passato sopra un pò di burrocacao, ma forse dipende dal fatto che in questo periodo le mie labbra tendono ad essere secche. 

Ed ecco quà il risultato!


8 commenti:

  1. E' vero Perfettina fa davvero un bell'effetto ed è anche facile da usare. Anche il pastello marmotta è un bel tono neutro e mi piace perchè di solito preferisco evidenziare gli occhi e lasciare le labbra quanto più naturale possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è arrivata oggi è bellissima ma non sono sicura di vedermela addosso,mi scuriva troppo il tono delle labbra ma forse ne ho applicata troppa

      Elimina
    2. Cmq in effetti in questo periodo abbiamo un po tutte le labbra disidratate credo che avrebbero dovuto lanciare queste matite in autunno o primavera

      Elimina
  2. Ciao, ma quale ti scurisce le labbra? Marmotta? Mi sembra strano perchè è un colore molto naturale. No va bè sul lancio del prodotto è uguale perchè ad esempio io vado molto a periodi e le labbra si seccano anche in estate col sole quindi... Purtroppo le matite labbra seccano in generale, anche se queste lo fanno un pò meno rispetto alle altre che ho provato (tipo KIKO)... Basta un pò di burrocacao e va molto meglio!

    RispondiElimina
  3. si si proprio marmotta..sarà che di mio io ho le labbra poco pigmentate boh..le daro ancora qualche opportunita

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...