lunedì 18 febbraio 2013

PASTELLO OCCHI AVORIO BEIGE NEVE COSMETICS

Quante di voi usano la matita occhi color avorio? Io l'ho scoperta da poco più di un anno e l'unica provata fin'ora è questa Neve Cosmetics.
E' una biomatita occhi illuminante color crema dal finish satinato, ideale per dare luce all'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio scolpendo i volumi con la tecnica del contouring.
Come tutti i prodotti Neve Cosmetics è cruelty free e vegetarian & vegan. 
La matita contiene 1,10 g di prodotto e può essere acquistata sul sito Neve Cosmetics al prezzo di 4,80 euro. 
Vi lascio al sito dell'azienda per altre informazioni... voglio dirvi la mia sul prodotto...


Non sono un'esperta di matite così chiare, però dopo aver sentito numerose volte che un colore avorio, beige, burro (o come lo vogliamo chiamare!) è molto utile per rendere lo sguardo più luminoso e che è l'ideale al mattino per sembrare più sveglie, mi sono decisa a provarla.
La matita scrive benissimo, è morbida ed ha una buona durata. Inoltre la cosa che più mi piace è il colore perchè non tende affatto al bianco quindi non va per niente in contrasto con la carnagione, cosa che invece potrebbe fare una matita bianca. Non so se dalla foto riuscite a vedere bene il colore...

Io la applico tutti i giorni nella rima interna dell'occhio ed in effetti ho notato che così facendo gli occhi sembrano più grandi e svegli, cosa che dietro gli occhiali non dispiace mai!!! Da quando ho questa matita quelle nere sono bandite, almeno di giorno!
Inoltre la matita è facilissima da applicare in quanto, pur essendo morbida, non sbava per niente e scrive già alla prima passata. Un'altra cosa che voglio dirvi è che a me non ha mai causato problemi di lacrimazione, neanche quando la uso all'interno dell'occhio e neanche quando metto le lentine, cosa che invece mi è capitata con altre matite, sarà perchè il pastello Neve Cosmetics è completamente naturale?!
Vi faccio vedere com'è nella rima interna... ma non fate caso al mio occhio lucido per colpa del raffreddore e delle lacrime che mi causa...






3 commenti:

  1. Ciao vorrei tanto provarla anche perche' tuttii giorni quando vado in ufficio mi trucco con un colore chiaro sulla palpebra mobile e il mascara e basta e siccome porto anche io gli occhiali avevo pensato fosse perfetta per me, ma purtroppo sul sito di Neve risulta esaurita o in esaurimento in pratica non la inserisce nel carrello :(
    Non sono molto pratica del sito ho appena iniziato a comprare e per ora sono contenta, ho solo inserito la matita nella Wishlist potra'servire a qualcosa?.
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao, se riuscirai a provarla dopo un pò non potrai farne a meno te lo assicuro! Comunque sul sito Neve Cosmetics quando un prodotto non è al momento disponibile nella stessa pagina del prodotto puoi inserire la tua mail e cliccare su "avvisami quando disponibile" in questo modo appena tornerà disponibile riceverai una mail. Intanto provo io ad inviare una mail per chiedere e se risponderanno ti farò sapere sempre qua... A presto!

    RispondiElimina
  3. Ho appena saputo che il pastello avorio forse sarà di nuovo disponibile da metà marzo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...