martedì 19 febbraio 2013

Make up giorno

Questo è uno dei trucchi giorno che faccio spesso in settimana quando vado di "frettissima" e non posso stare tre ore davanti lo specchio!
Sulla palpebra mobile metto il KIKO EYESHADOW 128 (è un color beige molto leggero), nella parte esterna e sulla riga superiore sfumo col KIKO EYESHADOW 125 (è un grigio perlato), un filo di matita avorio nella rima interna inferiore (questa è quella di cui vi ho parlato ieri, il pastello avorio di NEVE COSMETICS) ed un velo di mascara (OCCHIONI di NEVE COSMETICS, super adatto ad un trucco giorno perchè, come potete notare, non appesantisce).

Aggiungo giusto due parole sui prodotti usati... Questi ombretti KIKO mi piacciono tanto, scrivono abbastanza bene e durano anche tutta la giornata; poi ne esistono tantissimo colori e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Della matita vi rimando al post di ieri!!! 
Invece del mascara OCCHIONI ne approfitto visto che non ho fatto la recensione e lo sto usando da qualche settimana. In effetti si vede che è un prodotto naturale e noto davvero una grande differenza con il PUPA VAMP che pure uso spesso. Non è che non mi piace, però lo sto usando soprattutto per truccarmi di giorno, invece lo vedo poco adatto per un trucco di sera che, almeno io, faccio più marcato. Quindi mettere su un trucco evidente un mascara che fa "vedo non vedo" non mi piace. Però ripeto il prodotto ha comunque i suoi vantaggi. Infatti, essendo naturale, è adatto a chi non tollera bene gli altri mascara o a chi magari usa le lentine. Poi non fa per niente grumi ed è facile da stendere, grazie anche all'applicatore che con la sua forma particolare prende tutte le ciglia. Facendo qualche passata in più dura tutta la giornata e non sbava per niente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...