lunedì 25 febbraio 2013

COLOR IS ART: GLOSSY ARTIST BRUSHES by Neve Cosmetics

 




COLOR IS THE SECRET CODE OF BEAUTY!
Appena uscito il nuovo set di pennelli firmato NEVE COSMETICS... forse alcune di voi già lo sanno però, io accanita fan di questa azienda, potevo non pubblicare una notizia simile sul mio blog?!

Questo set si chiama GLOSSY ARTIST BRUSHES ed è composto da 12 pennelli tutti diversi, non solo per forma, ma anche per colore. Neve Cosmetics non poteva diffondere in modo migliore questo messaggio: il colore è il codice segreto della bellezza!!!
I pennelli ovviamente sono fatti con setole in fibra sintetica (vegane e cruelty-free), studiate appositamente per accordarsi alla forma ed alla funzione di ogni singolo pennello, e capaci di garantire le migliori performance con tutti i tipi di prodotti (liquidi, compatti, cremosi ed in polvere). Il manico è in legno laccato dal finish lucido con un'impugnatura in metallo smaltato nero lucido. Ma c'è di più, i pennelli non solo hanno tutti un colore diverso, ad ognuno di essi è stato anche attribuito un nome... Eccoli quà, seguendo l'ordine della foto precedente...

LILAC POWDER
Pennello da cipria e bronzer ampio e sofficissimo. Ideale per applicare cipria e polveri su viso, collo e décolleté.

PURPLE FLAT

Pennello piatto dalle setole compatte per fondotinta liquido o in polvere.

MAGENTA SCULPT
Pennello viso medio dalle setole morbidissime ma compatte, ideale per scolpire i volumi del viso creando sfumature diffuse ed impercettibili. Perfetto da usare con il correttore per illuminare e correggere la zona contorno occhi in pochi secondi.

RED AMPLIFY
Pennello contouring viso denso ed arrotondato per sfumare, scolpire ed amplificare la resa dei pigmenti. Pennello professionale multiuso, ha le setole disposte a cupola e particolarmente fitte. Consente di “amplificare” la resa e la sfumabilità di blush, illuminanti, terre, oppure di ottenere un risultato particolarmente coprente nell’applicazione del fondotinta liquido.

ROSE ANGLED 
Pennello occhi angolato e poroso per il contouring degli occhi. La forma diagonale della punta e la porosità delle setole garantiscono grande versatilità di utilizzo: questo pennello è perfetto per realizzare campiture omogenee sulla palpebra mobile sia per sfumare e gestire il contouring dell’angolo esterno e della piega dell’occhio.

ORANGE CONCEALER
Pennello da correttore piatto a lingua di gatto. Le setole particolarmente dritte e compatte garantiscono buoni risultati anche con i correttori più densi e cremosi.

YELLOW LINER
Pennello eyeliner dalla forma sottile a scalpello. Lo strumento professionale per definire l’occhio tracciando linee dritte ed uniformi con un movimento fluido e semplice. Può essere utilizzato con ombretti minerali, ombretti tradizionali, ed eyeliner in gel o in crema.

LIME FOUNDATION
Pennello viso piatto a lingua di gatto per l’applicazione classica del fondotinta liquido. Le setole molto flessibili consentono di lavorare il fondotinta in strati sottili ed omogenei.

GREEN DETAIL
Pennello a lingua di gatto dalla punta piccola, sottile e precisa per dettagli ad alta definizione. Ideale per definire occhi e labbra con prodotti in polvere, in crema, in gel o compatti e per correggere le imperfezioni particolarmente piccole e delicate.

TEAL BLENDING
Pennello occhi da sfumatura particolarmente soffice e delicato. Ideale per intensificare la piega dell’occhio, per sfumare ombretti e correttori e per realizzare smokey eyes a regola d’arte.

TURQUOISE EYEBUKI
Pennello da sfumatura viso e occhi. È un eyebuki (eye kabuki) particolarmente compatto e versatile, ideale per stendere e sfumare prodotti in crema (ombretti, correttori, matite occhi) ed in polvere (pigmenti, ombretti compatti).

BLUE CONTOUR
Pennello morbido ed angolato per scolpire i volumi del viso. Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori disposte diagonalmente ideale per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Consigliato anche per l’applicazione di fondotinta fluidi. 

Ah dimenticavo, guardate anche la pochette che carina...

















... I pennelli potranno essere acquistati sul sito NEVE COSMETICS da mercoledì 27 febbraio e per ora il prezzo non è ancora noto...
Come vi sembrano? Io al momento non ho bisogno di un set di pennelli, ne ho già due, però questi colori così intensi mi fanno venire voglia uffi!!! Poi credo che, essendo un prodotto Neve Cosmetics, saranno particolarmente adatti per l'applicazione del trucco minerale, e dato che io lo uso spesso... Mi sa che devo assolutamente trovare una cavia per farmi regalare questo set!!!














1 commento:

  1. E' stato pubblicato il prezzo... 79 euro invece di 143 euro (ma solo fino al 5 marzo)... sono ridotte anche le spese di spedizione sempre fino al 5 marzo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...