giovedì 21 febbraio 2013

Campioncini KIEHL'S

Non avevo mai sentito parlare di questo marchio, l'ho scoperto per caso navigando su internet un pò di tempo fa. Dopo aver visitato il sito internet KIEHL'S e letto qualcosa sui prodotti, ovviamente, è emersa la mia curiosità! Ed ecco quà alcuni campioncini prova...

A partire da sinistra: balsamo e shampoo all'argan, crema corpo al latte di soia e miele, lozione corpo alla vaniglia ed al legno di cedro, lozione corpo all'argan, crema corpo e detergente corpo. 
Non ho provato ancora nessuno di questi campioncini, quindi per le recensioni dovrete aspettare! Intanto ne approfitto per raccontarvi qualcosa su questo marchio perchè credo che qualcuna ancora non lo conosce...

KIEHL'S, oggi presente in tutto il mondo, in realtà nasce nel 1851 in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio. Oggi come allora Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, riducendo al minimo il quantitativo di conservanti. Da sempre Kiehl's concentra impegno ed investimenti sull'efficacia delle proprie formule e la qualità dei propri prodotti, costruendo la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato i prodotti e riconosciuto la loro efficacia e genuinità. 

I prodotti Kiehl's a disposizione sono tantissimi:
PRODOTTI VISO (detergenti, esfolianti, tonici, sieri, idratanti, prodotti per il contorno occhi, maschere viso, trattamenti specifici, trattamento labbra, colore, derm preparations)
PRODOTTI CORPO(prodotti da bagno, detergenti per il corpo, esfolianti per il corpo, idratanti per il corpo, autoabbronzanti, linea all-sport, mani e piedi, depilazione)
PRODOTTI UOMO (pre-rasatura, rasatura, viso e dopobarba, capelli, corpo, trattamento labbra) 
PRODOTTI CAPELLI (shampoo, balsami, trattamenti per capelli, prodotti per lo styling)
PROFUMI (eau de toilette spray, oli essenziali)
PRODOTTI BAMBINI (baby line)
SOLARI (idratanti per il viso con spf, altri prodotti con spf, autoabbronzante).

I prodotti KIEHL'S possono essere acquistati in Italia solo in alcune città come Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino ed altre. Ma in ogni caso è possibile anche acquistarli on line sul sito KIEHL'S e ricerverli in tutto il territorio italiano con spese di spedizione gratuite.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...