mercoledì 23 gennaio 2013

NEVE COSMETICS si dà alle LABBRA!!!

Ecco svelata la novità che NEVE COSMETICS aveva annunciato qualche giorno fa: arrivano PASTELLO LIPCOLOR e PERFETTINA! Non solo... per l'occasione sul sito www.nevecosmetics.it è presente la promozione "Baci di Neve" e ci sono anche degli sconti sulle spese di spedizione... Non si può non fare un ordine!!!


I Pastelli Lipcolor sono delle biomatite con una formula vegetariana e vegana che contiene preziosi oli e cere vegetali per proteggere le labbra. Sono realizzate con cedro della California ed hanno una mina da 1,10g. Inoltre sono senza profumo, senza parabeni, senza petrolati, senza siliconi e senza componenti animali. 
Le tonalità disponibili sono otto:

- inverno/mauve, nude malva chiaro ideale per bilanciare un trucco occhi intenso e per correggere le labbra troppo pigmentate o come base ad altri colori

- ballerina/pink, rosa neutro freddo che riempie il colore delle labbra facendole sembrare più piene e compatte

- marmotta/rose, nude nocciola neutro un passepartout per labbra neutre ma ben definite

- salmone/peach, albicocca acceso opaco ideale per scaldare ogni sorriso e perfetto per la primavera

- peperoncino/scarlet, rosso corallo acceso con una base arancione

- fenicottero/ fucsia, fucsia lampone acceso dal sottotono freddo e perfettamente opaco

- vino/burgundy, un elegante e sensuale color prugna intenso e vellutato

- teatro/crimson, rosso neutro intenso e vellutato


 Ma a mio parere la novità in assoluto è Perfettina Lip Contouring Pencil,  la matita contorno labbra creata per dare forma alle labbra, metterne in risalto l'arco superiore, prevenire sbavature di rossetto e gloss, ed aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose grazie alla tecnica del contouring.

La sua tonalità avorio rosato dal finish satinato semi-trasparente si abbina a qualunque carnagione. Perfettina si sfuma facilmente rendendo il contouring labbra un'operazione semplice e veloce.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...