martedì 15 gennaio 2013

ESSENCE ALL IN ONE BB CREAM

Lo so in un precedente post non ho parlato bene delle BB cream però, essendo un mio parere, voglio comunque anticiparvi l'uscita della BB CREAM della ESSENCE la prossima primavera. 

Al momento la ESSENCE sostiene che la nuova bb cream sarà il vero must-have della prossima primavera. Sarà inoltre l'ideale per avere una carnagione radiosa, per ridurre le piccole imperfezioni della pelle senza ostruire i pori, grazie alla sua formulazione senza oli e profumazioni, e per levigare la pella rendendola luminosa e splendente. La bb cream all in one sarà disponibile in tre diverse tonalità ed avrà anche un spf di 30.

5 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarla, ma non trovo mai nulla!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, per ora non l'ho trovata neanche io... Attendiamo

    RispondiElimina
  3. ciao.. io l'ho trovata ieri da ovs..e provata stamattina e devo dire ke mi piace..nn copre le imperfezioni cm brufoli..ma lascia l'incarnato omogeneo..liscio e cn un effetto matt..

    RispondiElimina
  4. Bene, allora finalmente una bb cream che non unge?

    RispondiElimina
  5. non ha un ottimo odore, ma credo sia normale per le creme di questo tipo (mi ricorda un po' l'odore degli autoabbronzanti). non unge particolarmente ed idrata in maniera discreta! direi che fa quello che promette!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...