domenica 25 novembre 2012

WAITING FOR "NEVE COSMETICS OCCHIONI": il primo mascara naturale.


Ciao a tutte!
Oggi voglio annunciarvi l'arrivo di una novità in casa Neve Cosmetics: il mascara OCCHIONI!

Progettato per garantire ciglia folte, sane, nutrite e coccolate grazie ad una formula completamente priva di allergeni, solventi, petrolati, siliconi, collagene, acrilati e parabeni. Tutte queste "schifezze" sono state sotituite da componenti assolutamente naturali, come:

CERA CARNAUBA - cera vegetale ricavata da una palma brasiliana che apporta morbidezza, cremosità e volume in modo naturale.

CERA D'API - cera naturale filmante e protettiva ad alta tollerabilità, ottenuta dall'operosità delle api senza comprometterne la salute. Conferisce l'effetto volume alle ciglia mantenendole flessibili.

ESTRATTO DI AVENA - estratto vegetale, idratante e lenitivo, per ciglia sane e coccolatissime.

OLIO DI CILIEGIA - noto per le proprietà nutrienti, ristrutturanti ed idratanti. Un vero trattamento di bellezza per le ciglia.

MICRO SFERE DI CELLULOSA - di origine vegetale, si distribuiscono sulle ciglia regalando volume, pienezza e spessore.

PIGMENTI MINERALI NON TRATTATI - il colore nero profondo è dato dall'ossido di ferro 100% minerale.

TOCOFEROLO - vitamina E naturale dalle ottime proprietà antiossidanti.


Progettato per ottenere delle ciglia naturali e perfettamente definite, Occhioni è un mascara modulabile e la cui texture è perfezionata da uno speciale scovolino a cinque sfere.

Il prezzo è di 12,50 euro per 10,50 ml di prodotto ed il prodotto sarà in vendita su www.nevecosmetics.it a partire dal 29 Novembre 2012.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...